E’ possibile Guadagnare Online con i Video? E che cifre è possibile ricavarne? Con la crisi in atto, molti utenti cercano sempre il metodo migliore per guadagnare su internet, anche piccole somme, magari da riutilizzare almeno per rifarsi di eventuali spese (connessione o acquisto pc).
In questo articolo vi proporremo alcuni tra i metodi più indicati per guadagnare online con i video su internet, usando i portali di video sharing o sfruttando appositi programmi pubblicitari.
Guadagnare online con i video: Youtube
E’ veramente possibile guadagnare soldi online con i video Youtube? Se siete titolari di un canale Youtube e ricevete tantissime visite e visualizzazioni, Google potrebbe contattarvi per proporvi di guadagnare con banner pubblicitari da Adsense. Dovrete crearvi un account Adsense, Google deciderà la tipologia di pubblicità da visualizzare.
Guadagnare Online con i video, per blogger e webmasters
Se siete dei blogger o webmasters, e gestite siti e portali di grande visibilità. avrete a disposizione un vasto ventaglio di possibilità per guadagnare con i video e la pubblicità: Adsense, ad esempio, già citato in precedenza, gestisce l’inserimento dei video nei suoi spazi, scegliendo tra quelli forniti dai propri inserzionisti.
Goviral, UnRuly e Ebuzzing sono invece le tre principali agenzie pubblicitarie per l’inserimento dei video pubblicitari negli spazi web. Il guadagno, in questo caso, viene prodotto dalla visualizzazione dei video e consiste spesso in rendite di 3-10 centesimi per view. L’elenco, comunque, si allarga giorno dopo giorno con nuove possibilità. Se passate molto tempo sul web, perché non prendete anche voi in considerazione l’ipotesi di guadagnare online con i video?
1 commento su “Guadagnare Online con i video e la pubblicità”