Si potrebbe trattare di una delle trovate più singolare degli ultimi anni come anche di una delle soluzioni più particolari per fare soldi, ma, fatto sta, che, ad oggi, sono sempre di più le persone che provano a guadagnare pubblicando foto. Del resto già solo ventilare l’ipotesi di guadagnare pubblicando foto fa venire l’acquolina in bocca: una possibilità di guadagno facile è ovviamente da sempre oggetto di tutte le attenzioni del caso, ma, soprattutto in un periodo di crisi continua, pesante e perdurante come quello che stiamo vivendo e con cui dovremo continuare a fare i conti, è ovvio che la possibilità di guadagnare pubblicando foto diventi qualcosa di molto allettante. Come fosse Guadagnare con Internet Seriamente, Guadagnare con I Sondaggi, Guadagnare Online, Guadagnare da Casa, Guadagnare Giocando.
Come guadagnare pubblicando foto: le regole
Ma, come è nostra buona abitudine consolidata ormai da lungo tempo, procediamo con ordine e iniziamo a spiegare quali sono le reali possibilità di guadagnare pubblicando foto. E iniziamo a anche a spiegare quali sono i prerequisiti necessari a guadagnare pubblicando foto perché, ovviamente, in maniera intuibile, trattandosi di una possibilità estremamente interessante, è più che lecito aspettarsi delle limitazioni a riguardo. Dunque, da un punto di vista strettamente tecnico, per guadagnare pubblicando foto occorre essenzialmente avere una fotocamera digitale di qualità medio buona, delle conoscenze in ambito fotografico e nulla di più che un collegamento a internet.
Come guadagnare pubblicando foto: come fare
In tal caso è sempre la rete ad offrirci una serie di possibilità: nella fattispecie, per guadagnare pubblicando foto occorre collegarsi ad un sito specializzato che si chiama freedigitalphotos.net e eseguire tutte le operazioni necessarie alla registrazione e all’autenticazione della registrazione stessa. In seguito, in poche mosse, è già possibile registrarsi alla sezione “contributor residtration” che troviamo direttamente sulla home page del sito e inviare tre foto di prova. Superato il provino, si può iniziare a caricare le proprie foto (massimo 8 alla volta) e il pagamento verrà effettuato tramite paypal. E dopo si potrà iniziare a guadagnare pubblicando foto.