Il Maxi prelievo Fineco è una modalità offerta da Banca Fineco che aiuta i correntisti nell’attività di prelievo allo sportello bancomat. A conti fatti il Maxi prelievo Fineco è una sorta di servizio aggiuntivo per i correntisti di banca Fineco che gestiscono il proprio conto online. Si tratta, in altre parole, di un conto corrente con delle funzioni in più rispetto agli altri conti correnti di banca Fineco.
Il Maxi prelievo Fineco supera le normali regole del bancomat
Analizziamo in cosa consiste Maxi prelievo Fineco: in primo luogo abbiamo già capito che si tratta di un conto corrente a tutti gli effetti e quindi anche il Maxi prelievo Fineco è un conto corrente la cui gestione completa è on line (come, del resto, nel caso degli altri conti di banca Fineco). La particolarità di Maxi prelievo Fineco consiste nelle regole del prelievo allo sportello bancomat. In effetti è cosa ben nota che allo sportello bancomat vi sono dei limiti al prelievo: vale il limite massimo di 500 euro al giorno per il prelievo al bancomat. Il Maxi prelievo Fineco interviene proprio per superare il limite di 500 euro al giorno e quindi Maxi prelievo Fineco è la scelta più giusta per chi deve prelevare grosse somme in contanti.
Il Maxi prelievo Fineco: fino a quanto prelevo?
Vediamo come funziona Maxi prelievo Fineco: il primo passo per accedere al servizio di Maxi prelievo Fineco è effettuare la prenotazione di contante per la data prestabilita. La prenotazione di contante per il servizio Maxi prelievo Fineco si effettua o tramite il proprio account o tramite il cellulare autorizzato. Una volta prenotato il contante, il Maxi prelievo Fineco è attivo e quindi si può superare il limite dei 500 al bancomat. Il Maxi prelievo Fineco consente di prelevare fino a 2000 euro al giorno con un tetto mensile di 6000 euro.