Home » Prestiti » Il Prestito Banca Intesa Fido Più

Il Prestito Banca Intesa Fido Più

aaa

 

Il prestito Banca Intesa Fido Più rappresenta una buona possibilità nella selva di prestiti e proposte di finanziamento che sono oggi disponibili sul mercato di settore. Del resto, la condizione critica per moltissime attività e settori dell’economia nazionale all’interno del nostro Paese, così come anche il perdurare della crisi stessa ormai non più da considerare come un fenomeno a breve termine o comunque passeggero, ci deve suggerire le ragioni stesse della crescita di offerte di finanziamento e proposte di prestito portate avanti da banche commerciali, finanziarie e non solo. E, tra queste, vi è anche il prestito Banca Intesa Fido Più.

 

Il Prestito Banca Intesa Fido Più: le condizioni

Ma, come è nostra buona abitudine consolidata ormai da lungo tempo, procediamo con ordine e iniziamo a individuare quegli elementi che potranno esserci più di sostegno nell’ambito della nostra disanima, sempre sintetica a causa delle ben evidenti ragioni di spazio, in merito al prestito Banca Intesa Fido Più. La prima considerazione da fare quando si parla di prestito Banca Intesa Fido Più è la conferma della fonte, come dire, e nella fattispecie la nostra fonte è Banca Intesa, una delle banche commerciali più radicate all’interno del tessuto economico del nostro Paese. E, in effetti, alla base della concessione del prestito Banca Intesa Fido Più occorre essere correntista Banca Intesa.

 

Il Prestito Banca Intesa Fido Più: le tipologie

La ratio alla base del prestito Banca Intesa Fido Più è abbastanza semplice: l’obiettivo infatti consiste nell’assicurare una maggiore flessibilità e una maggiore elasticità di spesa al richiedente che abbia bisogno di fronteggiare spese impreviste e che sia, lo ripetiamo, un correntista Banca Intesa. Il prestito Banca Intesa Fido Più si articola in due modelli: il primo, noto come prestito Banca Intesa Fido Più Light, permette a colui che faccia richiesta di ottenere rapidamente un prestito di importa variabile compreso tra i 1000 e i 2000 euro ed è destinato ai lavoratori dipendenti o pensionati. Invece, il secondo modello, vale a dire il prestito Banca Intesa Fido Più vero e proprio, permette di elargire al richiedente somme anche superiori ai 2000 euro ed è destinato innanzitutto ai lavoratori autonomi, ai lavoratori atipico o con contratto a tempo determinato.   

Lascia un commento