Come scaricare gratis il software 730 2012
Tra poche settimane, come noto, scadrà il termine massimo entro cui presentare il proprio modello 730 2012 relativo all’anno d’imposta 2011.
Se avete scelto di presentarlo ad un CAF o al vostro commercialista di fiducia, saprete certamente che la data di scadenza relativa è fissata per il 20 Giugno, mentre, se avete scelto di presentare il vostro modello ad un sostituto d’imposta, essa è prevista per il 16 Maggio (dunque, affrettatevi!).
Come abbiamo già anticipato in un precedente post, la compilazione del modello 730 2012 prevede alcune differenze rispetto ai precedenti modelli, a causa di molti cambiamenti apportati dal nuovo governo tecnico presieduto da Monti.
Tra le altre, oltre all’introduzione dell’apposita sezione da dedicare all’IMU (la tassa patrimoniale per la prima casa che andrà a sostituire l’ICI) le novità relative al 730 2012 sono principalmente l’introduzione della cedolare secca, l’imposta sugli immobili ad uso abitativo, la proroga delle agevolazioni relative alle spese di ristrutturazione edilizia, le agevolazioni derivanti dalle abitazioni che si trovano in territorio abbruzzese o che siano state distrutte, se abitazioni principali, dal terremoto del 2009, il cambiamento dei possibili destinatari del 5 per mille e la riduzione della rata dell’acconto IRPEF (che va all’82%) e della cedolare secca (68%) per l’anno 2011.
Se, dato quanto premesso, la corretta compilazione del modulo vi spaventa, dovete sapere che Taxonline offre la possibilità di gestire, direttamente da casa vostra e tramite un software, quelli che sono i principali doveri fiscali a carico di lavoratori dipendenti e pensionati. Stiamo parlando, ad esempio, della possibilità di scaricare gratuitamente il software 730 2012 che trovate a questo link e di godere della valida opportunità di un aiuto nella compilazione del modulo. Oltre al software 730 2012 potrete inoltre scaricare i modelli Unico, F24, F23 e il software Successioni.
Acquistando il pacchetto famiglia, infine, potrete disporre per un anno di tutti questi software a soli 10,00 euro (IVA inclusa). Per te, in aggiunta, compresa nel prezzo, una casella di posta elettronica certificata.
Il software 730 2012 e il pacchetto casa
Se lo volete, inoltre, potrete scaricare, oltre al software 730 2012, anche il Pacchetto Software Casa. A soli 180,00 euro (+ IVA), potrete usufruire per un anno dei software IMU e F24 grazie ai quali apprendere correttamente tutto ciò che c’è da sapere sulla suddetta tassa municipale e su come compilare il modulo relativo.
Per accedere allo Shop di Namirial S.p.a., e avere tutte le informazioni relative al software 730 2012, cliccate qui.