Home » Banche » La Carta Jeans Bpm

La Carta Jeans Bpm

Carta Jeans Bpm

La Carta Jeans Bpm, o carta Je@ns come essa viene denominata dalla stessa Banca Popolare di Milano, è una carta di  pagamento prepagata ricaricabile da utilizzare fin dal primissimo istante per un limite massimo di ricarica pari a ben 2500 euro. Richiedibile ed acquistabile presso una qualunque delle numerose agenzie Banca Popolare di Milano, la Carta Jeans Bpm ha una validità di 5 anni (la data di scadenza è ovviamente riportata sul retro della carta stessa), viaggia su circuito Mastercard ed è dotata di un regolare pin con microchip.

Cosa permette di fare la Carta Jeans Bpm

Grazie alla Carta Jeans Bpm, è dunque possibile effettuare acquisti sui numerosissimi negozi online che permettono pagamenti tramite circuito Mastercard, pagare presso le attività commerciali in Italia e all’Estero caratterizzate dal requisito appena descritto, prelevare presso tutti gli sportelli Bancomat abilitati e verificare costantemente saldo e movimenti della carta sul sito internet www.bpmbanking.it o tramite il Call Center dedicato (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 22, e il sabato dalle ore 9 alle ore 13, dall’Italia: 840 000449, pagando il costo di uno scatto fisso alla risposta e, dall’estero: +39 02 43371235, pagando un costo che può variare in base a quelle che sono le locali).

Come ricaricare la Carta Jeans Bpm

Come abbiamo poc’anzi premesso, la Carta Jeans Bpm può essere ricaricata fino a 2500 euro complessivi.
Svariate, ovviamente, possono essere le modalità attraverso cui ricaricare la Carta Jeans Bpm. A tal fine, per la precisione, potrete ricorrere alle agenzie Bpm, agli sportelli Bancomat del Gruppo, al sito internet sopra comunicato e alle ricevitorie Sisal autorizzate.

Lascia un commento