La carta prepagata Fineco è una carta di credito a tutti gli effetti inserita nel circuito internazionale dei pagamento on line. La carta prepagata Fineco è, in maniera intuibile, una carta di credito ricaricabile che fa della sicurezza uno dei requisiti su cui ha puntato in maniera più decisa: infatti la carta prepagata Fineco gode degli standard di sicurezza propri del Secure Code Mastercard. Tali dispositivi fanno sì che la carta prepagata Fineco sia anche un regalo comodo da fare senza “obbligare” chi la riceve a particolari operazioni.
Le regole della carta prepagata Fineco
Quindi gli utilizzi principali della carta prepagata Fineco sono: prelievo contanti, pagamento presso negozi ed esercizi commerciali e pagamento on line. Chiaramente la carta prepagata Fineco è una carta di credito attiva sia in Italia che all’estero con costi sempre uguali al momento del prelievo e delle altre operazioni. L’unica condizione necessaria per richiedere la carta prepagata Fineco è aprire precedentemente un conto presso Banca Fineco; per quanto riguarda invece l’attivazione della carta prepagata Fineco occorre semplicemente registrarsi al sito Fineco e attivarla in tempo reale dal proprio account.
I costi della carta prepagata Fineco
Analizziamo i costi di esercizio della carta prepagata Fineco: il plafond massimo di ricarica è di 2500 euro e il massimale di ricarica mensile tocca i 10 mila euro. I costi di tutte le ricariche della carta prepagata Fineco sono gratis: sia dall’Italia che dall’estero. I prelievi invece, con la carta prepagata Fineco costano 2,90 euro per i correnti post 19/03/2012, solo 1,95 euro per i conti precedenti. Il limite temporale vale allo stesso modo per il canone annuo della carta prepagata Fineco: 9,95 euro all’anno per i nuovi correntisti, mentre 5,95 euro all’anno per i vecchi correntisti.