Home » Pagamenti » La sicurezza di Carta Viva Web di Compass

La sicurezza di Carta Viva Web di Compass

Carta Viva Web di Compass

La crescente diffusione dell’e-commerce anche in Italia, nonostante la crisi, unita ai sistemi sempre più moderni di clonazione delle carte, ha spinto alla realizzazione di Carta Viva Web di Compass,  espressamente pensata per rendere più sicuri transazioni e pagamenti online, fenomeno che interessa ormai 10 milioni di italiani.

Carta Viva Web di Compass, le caratteristiche che la rendono unica

Carta Viva Web di Compass offre delle caratteristiche uniche nel suo settore, espressamente dedicate alla sicurezza, in particolare:

  • è dotata di display e tastiera per generare password alfanumeriche temporanee per i pagamenti nel circuito Visa;
  • offre una garanzia contro le transazioni fraudolente, online o meno, che consente il riaccredito delle somme truffate entro 45 giorni dalla data di presentazione della denuncia.

Carta Viva Web di Compass: i dettagli

La carta è presente nel circuito Compass e rientra quindi nella categoria del credito al consumo, quindi i pagamenti effettuati possono essere ratealizzati da 6 a 12 mesi, con commissione fissa dello 0.5% sul traslato. Con fido disponibile fino a 3.000 euro al mese e una costo annuo di 40 euro, che diventano 20 per chi è già cliente Compass, la carta viva Web di Compass può essere richiesta nelle filiali del gruppo o all’indirizzo web www.cartavivaweb.it. L’iterazione con i sistemi mobile è garantita dalle App Carta Viva realizzate per Android ed iPhone che verranno presentate a breve

Forse non proprio adatta, per caratteristiche, ai giovanissimi ed ai meno esperti, che potrebbero continuare a preferire Paypal, la Carta Viva Web di Compass va premiata per l’originalità e le ottime misure di sicurezza.

Lascia un commento