Home » Banche » Le novità di friuladria home banking

Le novità di friuladria home banking

friuladria home bankingDopo essere entrato a far parte del gruppo Cariparma, anche Friuladria si è dovuta adeguare con un proprio sistema automatizzato che consenta ai clienti di accedere al proprio conto deposito online attraverso il friuladria home banking. Cosa differenzia il friuladria home banking da quello Cariparma? Soprattutto il tipo di clientela: infatti il friuladria home banking gestisce soltanto le piccole e medie imprese e non il semplice correntista come Cariparma. Questa specializzazione consente dei servizi accessori al classico conto deposito online o presso la banca. Infatti, tra i servizi del friuladria home banking troviamo la possibilità di vendere direttamente online dal proprio pannello di accesso al conto deposito, oppure creare dei fogli informativi in base ai prodotti che vende online.

La sicurezza per le imprese su friuladria home banking

Il sistema di sicurezza del friuladria home banking è semplice ed innovativo. Infatti, la banca, prima di effettuare l’operazione sul conto deposito online sia in entrata che in uscita, invia un SMS al cliente, che deve dare il suo consenso all’operazione stessa rispondendo all’SMS. Dato che il sistema del friuladria home banking si basa su semplici SMS, difficili da intercettare o da dirottare a meno che non si abbiano problemi con la Guardia di Finanza, il cliente è completamente al sicuro grazie a questo monitoraggio del friuladria home banking. Quindi, il nostro conto deposito online non avrà necessità di password volatili per ogni operazione e non ci costringerà ad andare in banca perché la password volatile non era quella giusta e il nostro conto deposito è stato bloccato direttamente online.

Una semplice pagina d’accesso su friuladria home banking

Anche la pagina di accesso del friuladria home banking, come quella dedicata di Cariparma, rende la banca unica nel suo genere. Si tratta di un login che viene evidenziato nella Home, tanto che è impossibile non accedere al proprio conto deposito online con difficoltà. Anche se dovesse accadere, basta andare ai contatti e non alla banca: riceveremo una risposta entro 24 ore dall’assistenza della banca per il friuladria home banking.

Lascia un commento