L’elenco abi cab banche italiane è un nuovo servizio online che ABI (Associazione Bancari Italiani) ha riservato ai clienti delle banche, che mettono a disposizione tutte le informazioni possibili dal mondo dell’Economia a portata di click. L’idea nasce un po’ dalla finanza creativa già presente in europa, cioè dalla volontà delle banche di aprirsi di più e di farsi conoscere il più possibile per attrarre clienti in momenti di crisi come questo. Infatti, con la nuova delibera dell’europa, le banche dovranno dimostrare di poter sopportare i propri crediti (cioè se le banche prestano 100, devono dimostrare di disporre 200 in cassa).
Il servizio abi cab banche italiane
Il servizio online di abi cab banche italiane è molto semplice: si tratta di mostrare online le banche elenchi dei gruppi finanziari e delle banche in primis. Attraverso un semplice form in Home, sarà possibile vedere la disposizione delle banche di un certo gruppo, e quindi trovare l’istituto di credito più adatto a noi. Se sappiamo che un certo gruppo ha un certo prestito interessante, possiamo trovare le banche di quel gruppo che si trovano nella nostra città, oppure potremo scorrere tra le varie filiali quella più vicina a casa nostra. Un’ottima scelta quella di abi cab banche italiane, che si conferma leader della finanza creativa dando anche notizie sulle quotazioni e sull’Economia: basta andare alla sezione “Notizie” visibile in Home per trovare tutte le informazioni sulle banche e/o per investire anche nell’europa in crisi in tutta sicurezza. Non mancano grafici e guide specializzate in Economia, ma consigliamo vivamente di visitare il forum di abi cab banche italiane per qualsiasi domanda di natura finanziaria. Un sito online veramente ben fatto, di rapida consultazione e facilissimo da usare anche per chi non è pratico di banche e/o di Internet.
Cercare notizie economiche su abi cab banche italiane
Le notizie di abi cab banche italiane sono a tutto tondo. L’economia viene vista dal punto di vista politico, alle azioni, al forex trading, alle notizie del giorno. Non manca un blog professionale per approfondire alcune questioni fondamentali in tempi di crisi.