Il numero verde Compass Carta Viva è a disposizione di chi ha una carta del circuito Viva e ha necessità di contattare l’assistenza clienti senza costi.
Come contattare l’assistenza clienti
La carta di credito Viva di Compass ha riscosso un notevole successo tra i nuovi clienti e tra quelli più affezionati, soprattutto tra quelli che hanno la necessità di effettuare pagamenti online e cercano uno strumento finanziario comodo e veloce. L’assistenza può essere contattata subito dopo l’attivazione della carta. Come funziona?
Se avete richiesto lo strumento finanziario sul sito CartaVivaWeb.it, dovrete prima utilizzare il numero verde Compass Carta Viva per attivarla. Il numero da contattare sarà 800 216 740. La voce guida vi chiederà alcuni dati personali (come la vostra data di nascita) e il numero della carta di credito da attivare. Al termine dell’operazione, la voce guida vi darà conferma, consentendovi così di chiudere la conversazione.
Se, invece, avete richiesto la carta di credito nelle filiali, quella a vostra disposizione sarà già attiva e potrete utilizzare l’assistenza clienti negli orari di ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19). Il numero verde Compass Carta Viva è l’ 800 158 158. La voce guida vi chiederà inizialmente cosa volete fare (bloccare la carta perché l’avete persa, ottenere maggiori informazioni sulle condizioni di utilizzo, verificare o modificare i dati sulla carta, richiedere un duplicato, ecc.). Scegliete l’opzione desiderata digitando il tasto abbinato all’operazione. La maggior parte di queste chiamate si risolve con la voce automatica, che vi conferma di volta in volta i vari passaggi.
In casi eccezionali, i clienti potranno rivolgersi direttamente ad un operatore completando i vari step della voce guida. L’operatore cercherà di risolvere quanto prima il problema con la carta di credito.
Il numero verde Compass Carta Viva? Le opinioni su Ciao.it
Il famoso sito di opinioni online ha pareri discordanti: c’è chi si trova bene con la carta di credito revolving e chi vede nell’assistenza clienti uno strumento poco efficace…