Come molti di voi sicuramente ben sapranno, è assolutamente possibile pagare la bolletta Telecom con Paypal. Comodamente e molto rapidamente, e necessitando soltanto di un’apposita carta Paypal, potrete infatti evitare di perdere tempo prezioso per fare la fila in un Ufficio Postale.
Tutti gli strumenti possibile: pagare la bolletta Telecom con Paypal
I modi per pagare tasse e bollette, del resto, sono divenuti negli ultimi tempi talmente numerosi ed interattivi, che ben pochi sono gli utenti che non ne approfittano regolarmente.
Dal tabaccaio alla rete, fino alla possibilità di pagare la bolletta Telecom con Paypal, moltissimi sono i sistemi utili a regolare velocemente la nostra posizione con gli enti che ci erogano i servizi.
Ma vediamo come pagare la bolletta Telecom con Paypal
Nello specifico, dunque, vediamo di seguito come fare a pagare la bolletta Telecom con Paypal!
Ecco come fare a pagare la bolletta Telecom con Paypal!
Per pagare la bolletta Telecom con Paypal è ovviamente necessario disporre di un conto Paypal e, di conseguenza, di un carta Paypal. Da quanto leggiamo dal sito Internet della Lottomatica Italia, per le bollette Telecom “è attivo il pagamento anche tramite carte Lottomaticard (Lottomaticard, Lottomaticard Easy e PayPal). Usa le carte Lottomaticard per pagare bollette e bollettini sul network di punti vendita Lottomatica Servizi e paghi solo 90 centesimi di commissione! Fino al 27 maggio 2013”.
Semplice e veloce: pagare la bolletta Telecom con Paypal
Inoltre, da quanto ci informa Telecom Italia, registrandosi sul sito Internet dell’azienda sarà possibile pagare il Conto Telecom Italia direttamente dalla sezione Pagamenti dell’Area Clienti 187, “senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando le carte di credito American Express, Diners, Visa, Mastercard emesse in Italia”. Tanti e differenti, dunque, sono i modi e i sistemi per pagare il conto Telecom: uno di questi, ovviamente, è pagare la bolletta Telecom con Paypal!