Il Poker sta diventando sempre di più una passione che coinvolge la maggior parte delle persone. In particolare, recentemente si è voluto rendere partecipe soprattutto il pubblico femminile. Proprio così, stavolta sarà il popolo delle giocatrici online a divertirsi e confrontarsi con le altre partecipanti.
Pokerstars.it, in questo, si presenta, come sempre, un gradino sopra gli altri siti di poker. Non a caso, infatti, ha realizzato un vero e proprio torneo, tutto al femminile. Si tratta della Women’s Poker League, una lega che permette di vincere premi assolutamente esilaranti. In palio, ogni mese, ci sono ben 1.000 euro per i primi trenta classificati. Ad ogni partita, si guadagneranno nuovi punti, fondamentali per scalare la classifica: maggiore sarà la partecipazione ai tornei, più si accumuleranno punti. La propria posizione, ovviamente, può anche essere tenuta sotto controllare tramite la pagina della classifica, disponibile dal primo gennaio.
Non siete ancora iscritte al sito Poker Stars ? No problem, basta scaricare il software gratuito e, quindi, seguire, passo dopo passo, le istruzioni necessarie per aprire un proprio account. Attenzione, il vostro primo deposito vi darà diritto a un vero e proprio bonus del 100% fino a 400 euro. I tornei della Women’s Poker League si potranno giocare ogni giorno alle ore 21.30 a partire dal mese di gennaio 2012. La domenica, invece, si darà inizio al Women’s Sunday che garantirà un buy-in di 15 euro al quale si potrà accedere anche servendosi di un ticket per lo Step 3.
In poche parole, non resta altro che iscriversi immediatamente a questo divertente e avvincente evento, in modo da coltivare senza problemi la propria passione o soddisfare la propria curiosità. Non sapete cosa fare? Non disperate, basta aprire lobby di PokerStars e cliccare su Eventi & Lega.
Questo articolo è stato proposto dai nostri sponsor: in tempo di crisi, la crescita del gioco d’azzardo online e la speranza di vincere premi in denaro stanno prendendo piede con una crescita a tratti esponenziale.