Prestito fiduciario Logos: il finanziamento è ad interesse fisso per tutta la durata della pratica (per un massimo di 120 mesi). Perché gli italiani dovrebbero rivolgersi al prestito fiduciario Logos, piuttosto che alle forme di finanziamento delle banche? Vediamo in cosa consiste l’offerta del prestito fiduciario Logos nei dettagli e come superare la crisi attraverso questo strumento finanziario.
Il prestito fiduciario Logos online
Il prestito fiduciario Logos può essere richiesto anche online. Infatti, gli italiani dovranno semplicemente compilare un form con i propri dati personali. Naturalmente, se siete dipendenti pubblici a tempo indeterminato, la pratica si avvierà in automatico: la società finanziaria, infatti, erogherà direttamente il finanziamento, poi sarete voi a dovrete inviare tutti i documenti del caso. In generale, con il prestito fiduciario Logos non dovrete motivare le vostre esigenze di spesa e non potrete richiedere più di 30000 euro (importo generalmente concesso nella formula del finanziamento personale). Le rate seguono un piano di ammortamento massimo di 120 mesi (10 anni), con un tasso di interesse fisso per tutta la durata del finanziamento. Il prestito fiduciario Logos dà così una sicurezza in più agli italiani che sapranno sempre l’ammontare della rata e non avranno problemi a pagarla a causa della crisi e del Mercato finanziario altalenante (come capita nel finanziamento ad interesse variabile). La rata potrà essere pagata direttamente attraverso il proprio conto corrente (a prescindere dalle banche in cui avete il conto) o attraverso un blocchetto di bonifici bancari. Il finanziamento può essere richiesto anche da dipendenti a tempo indeterminato nel settore privato, da autonomi e da pensionati. Nel caso dei pensionati, per il prestito fiduciario Logos potrebbe essere richiesta la cessione del quinto sulla pensione; mentre per gli autonomi farà fede la dichiarazione dei redditi.
Prestito fiduciario Logos: caratteristiche
Le caratteristiche del prestito fiduciario Logos rendono lo strumento finanziario molto appetibile sul mercato, soprattutto se gli italiani trovano difficoltà di accesso al credito perché costretti ad aprire un conto presso le banche a cui chiedono un finanziamento. Il prestito fiduciario Logos è uno strumento versatile, con un tasso di interesse fisso e con tutte le credenziali per essere scelto dagli italiani.