Promotore finanziario Mediolanum: si tratta di servizi per chi intende investire capitali in azioni o intende aprire un Conto Deposito Mediolanum (che oggi arriva a promettere ai clienti fino al 4% lordo per le somme vincolate per un anno). Infatti, i servizi finanziari di questa banca sono diversi e la stessa offre ai proprio clienti tra i suoi servizi un promotore finanziario Mediolanum come proprio punto di forza a livello pubblicitario. Quanto ci possiamo fidare del promotore finanziario Mediolanum?
Come viene scelto il promotore finanziario Mediolanum
Anzitutto, il promotore finanziario Mediolanum è una persona che viene scelta dopo aver compilato un form sul portale online della banca, nel quale viene richiesta una laurea idonea al ruolo da svolgere. In realtà, dalle opinioni del famoso portale online Ciao, molti affermano di non aver mai conosciuto i servizi Mediolanum prima di essere chiamati per un colloquio e di avere a disposizione le lauree più diverse: c’è anche chi afferma che il promotore finanziario Mediolanum venga scelto in base alla sua “fedeltà” potenziale alla società. Oltre alle opinioni, il promotore finanziario Mediolanum è uno dei servizi offerti dalla banca, quindi deve convincere chi intende investire capitali in azioni a sfruttare servizi come il Conto Deposito Mediolanum, più che offrire una consulenza super-partes. Il promotore finanziario Mediolanum, inoltre, è un dipendente che viene pagato a provvigione, quindi ai servizi offerti e promossi viene applicata una provvigione variabile per favorire alcuni strumenti della banca in promozione (come nel periodo dell’inizio dell’attività promozionale del Conto Deposito Mediolanum). Il nostro consiglio per chi intende investire capitali in azioni è di farsi descrivere i vari servizi offerti dalla banca per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Quale servizio in più offre il promotore finanziario Mediolanum
Il promotore finanziario Mediolanum offre uno sguardo sui vari servizi della banca, ma non aspettatevi un atteggiamento super-partes: se i clienti vogliono un atteggiamento più competitivo, meglio rivolgersi ad un broker esterno!