In questa pagina proporremo le recensioni sulle migliori banche italiane 2012: una brevissima opinione su aspetti principali costi e prospettive sugli istituti bancari più qualificati anche per il prossimo anno. Il presente articolo verrà aggiornato periodicamente in base alle promozioni e alle offerte bancarie proposte.
Recensioni sulle migliori banche italiane 2012: la guida
Migliori banche italiane 2012: Banca Mediolanum
Il conto deposito In Mediolanum della Banca Mediolanum non ha spese accessorie come le altre banche presenti sul Mercato:dimenticate bolli, spese per ogni operazione effettuata o di gestione. In più, l’interesse viene calcolato in base al vincolo del conto deposito. Già da 3 mesi avremo un interesse netto di quasi il 2%, fino ad arrivare al 4,25% per il vincolo di un anno.
Migliori Banche italiane 2012: CheBanca!
CheBanca fa parte del Gruppo MedioBanca. CheBanca prevede un conto corrente ed un conto deposito tascabile collegato ad una carta di credito in base alle esigenze del cliente. In entrambi i casi, il cliente può utilizzare il suo conto per pagare prodotti bancari (assegni, bonifici, ecc.) con commissioni veramente ridotte rispetto al Mercato.
Migliori Banche italiane 2012:Ing Direct
Il conto deposito Arancio prevede un interesse del 4,20% e la possibilità di effettuare pagamenti direttamente con un SMS. Il servizio di assistenza è di tutto rispetto, grazie al numero verde attivo 24 ore su 24 e nei festivi. Il conto deposito non ha spese accessorie.
Migliori Banche italiane 2012: Fineco
Fineco è l’unica sul Mercato che offre una tassazione ridotta sul conto depositocon somme vincolate per un anno. L’interesse maturato va a ridurre la tassazione, che può arrivare anche al 18%.
Migliori Banche italiane 2012: Unicredit
Il gruppo bancario Unicredit propone ottime soluzioni, forte delle oltre 4000 agenzie in tutta Italia. Serietà e prezzi competitivi sono la loro garanzia.
IWBank
IWBank è l’ultima banca della nostra carrellata sul conto deposito e non. IWBank offre un conto deposito senza vincoli, che non ha limiti di somma per l’apertura ed un interesse netto del 3% sulle somme rimaste. L’offerta scade ad Aprile 2012.
Recensioni sulle migliori banche italiane: diteci la vostra!
E voi, cosa consigliate?