Home » Banche » Richiesta preventivo rata Bassotta

Richiesta preventivo rata Bassotta

preventivo rata Bassotta

La richiesta di preventivo rata Bassotta può essere effettuata anche online, semplicemente connettendosi al sito internet ufficiale di IBL Banca. In pochi semplici click, infatti, potrete scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulla possibilità di richiedere un finanziamento IBL e sulle condizioni che interessano la tipologia di prestito da voi desiderato.
Per chi non sapesse però a cosa fa riferimento il suddetto preventivo rata Bassotta, noi di BancaIT abbiamo deciso di scrivere questo articolo.
Continuate a leggere di seguito per maggiori informazioni!

Che cos’è rata Bassotta e come fare a richiedere un preventivo rata Bassotta

Il preventivo rata Bassotta cui abbiamo accennato poc’anzi fa riferimento a una speciale tipologia di prestito suddiviso in piccole rate e dedicato a dipendenti pubblici o pensionati. Attraverso il suddetto finanziamento è possibile richiedere somme pari anche a 75.000 euro.
La rata, oltre a essere molto piccola, può essere fortemente personalizzabile in base a quelle che sono le necessità individuali del richiedente e definita sia nella durata che nell’ammontare.
Dal momento della richiesta, inoltre, il prestito viene elargito in maniera davvero molto rapida.
Dirigetevi dunque in una delle tante sedi o filiali IBL Banca per ricevere il vostro preventivo rata Bassotta, oppure richiedetelo online.

Esempio di prestito e preventivo rata Bassotta

Come leggiamo tra le pagine del sito internet IBL Banca, un possibile esempio di preventivo rata Bassotta potrebbe essere il seguente:

prestito di 15.000 euro, TAN 4,70%, TAEG 8,17%, rata a tasso fisso di 181 euro in 120 mesi. Importo totale restituito a fine ammortamento salvo estinzione anticipata 21.720 euro (esempio di prestito con cessione di quinto dello stipendio della durata di 120 mesi a tasso fisso e riferito a una dipendente pubblica di 40 anni di età e 10 anni di servizio):

Lascia un commento