Risparmiare sui pannolini sembra impossibile: in vostro aiuto arriva Internet, che permette di risparmiare sui pannolini fino al 30%.
Risparmiare sui pannolini: le risorse online
Risparmiare sui pannolini in Rete è una soluzione veloce: solo in Italia, infatti, i prezzi di questi prodotti sono arrivati alle stelle. Spesso sia il supermercato che la farmacia propongono lo stesso prodotto, ma a prezzi nettamente diversi (la farmacia è più salata) e non c’è speranza di cavarsela con 10 Euro quando si tratta di pannolini. Nella vicina Germania, invece, con 10 Euro ottenete un terzo di un collo di pannolini (un collo, cioè un terzo della fornitura di un supermercato!). Il punto in comune tra le due parti è un sito dedicato al mondo dei più piccoli, che si chiama BabyMilk.
Babymilk è ovviamente in tedesco, ma con Google Traduttore potrete facilmente registrarvi e ordinare tutto quello che volete, facendovelo spedire direttamente a casa_ riuscirete così a risparmiare sui pannolini senza fatica. Se il tedesco non è proprio la vostra lingua preferita, potete utilizzare due siti completamente in italiano, che offrono gli stessi prezzi del portale online tedesco. I siti si chiamano Bimbomarket ed Ebaby. Si dovrebbe risparmiare sui pannolini un po’ meno rispetto a Babymilk, ma sicuramente si sentirà la differenza con il negozio sotto casa. I siti per risparmiare sui pannolini sono semplici e intuitivi: vi registrate con il vostro indirizzo e-mail e la vostra password, scegliete i vostri prodotti e pagate con la carta di credito. Non preoccupatevi per le spese di spedizione: non arriverete mai a quanto si spende nei supermercati nostrani…Un’alternativa può essere scegliere il prodotto giusto. Un modo per risparmiare sui pannolini è usare i sempre promozionali Pampers Sole & Luna, ma qui il vostro sistema per risparmiare sui pannolini dipende dalle offerte in corso.
Risparmiare sui pannolini: sorprese?
Al momento della spedizione, l’unica sorpresa sarà che i prodotti avranno la confezione scritte in tedesco. Non è che di solito le confezioni le leggiamo, considerato anche il fatto che la Pampers è internazionale e produce lo stesso bene in tutto il mondo: quindi perché non risparmiare sui pannolini con prodotti sicuri? Avete altre strategie per risparmiare sui pannolini?