Se siete abituati a utilizzare la vostra carta di credito per spese molto piccole, e difficilmente superate il valore di 25 euro per i vostri acquisti, potreste trovare molto interessante sapere che cos’è e come funziona Mastercard Paypass. Basata infatti su un sistema tecnologico messo a punto davvero di recente, la vostra carta di credito vi permetterà con semplicità e totale sicurezza l’acquisto di merce per un massimo di 25 euro.
Ma vediamo qui di seguito, con dovizia di particolari e quanta più chiarezza possibile, come funziona Mastercard Paypass e su quali tecnologie essa si basi esattamente.
Fare acquisti non è mai stato così semplice: come funziona Mastercard Paypass
Spiegare come funziona Mastercard Paypass è cosa davvero molto semplice. Come leggiamo infatti dal sito internet ufficiale della Mastercard, sarà sufficiente accostare la vostra carta di credito a un lettore molto particolare, basato appunto sulla tecnologia Mastercard Paypass, per avviare la transazione, che avrà luogo in brevissimo tempo e senza la necessità di consegnare la carta. Ovviamente, come spiegheremo di seguito, l’operazione avverrà in completa e totale sicurezza.
Proprio a tal proposito, infatti, cerchiamo di capire meglio come funziona Mastercard Paypass in merito alla privacy e alla sicurezza nei confronti della vostra preziosissima carta di credito.
Continuate a leggere!
Privacy e sicurezza: ecco come funziona Mastercard Paypass
Non solo Mastercard Paypass fa sì che la tua carta di credito venga usata con parimenti sicurezza rispetto a quanto avveniva un tempo, ma la rende anche più tutelata in quanto:
– non la espone al rischio di pagare due volte (anche se si sfiora più volte il lettore del Mastercard Paypass, la carta viene letta una sola volta);
– permette il pagamento della vostra spesa solo ed esclusivamente avvicinandola al lettore.
Se siete dunque interessati a sapere di più in merito a come funziona Mastercard Paypass, collegatevi al sito www.mastercard.com e, nella sezione Le Carte Personali > Carta Paypass > FAQ, leggete tutto ciò che c’è da sapere!