Trading Bancoposta click: Poste Italiane idea sempre nuovi servizi, specializzandosi negli ultimi mesi su servizi per chi intende investire i propri contanti nel Mercato globale. Quello che vi presentiamo oggi è l’ultima trovata, il trading Bancoposta click. Anzitutto partiamo dalle spese per operazione online, un aspetto molto importante per chi intende investire con il trading Bancoposta click: operazioni illimitate con un canone mensile di due euro al mese. Conveniente, se pensate che i servizi relativi ai nostri contanti variano dalle obbligazioni ai certificati ai titoli di stato italiani ed esteri. Questa volta Poste Italiane ha fatto le cose in grande: ma andiamo nei dettagli di trading Bancoposta click.
Come funziona trading Bancoposta click
Trading Bancoposta click funziona come un servizio di Home banking. Per utilizzarlo dovete solo avere a disposizione un conto corrente online di Poste Italiane (Bancoposta) e dei contanti da investire. Il pacchetto base per le operazioni di trading Bancoposta click è di due euro. Con queste spese potete avere accesso a diversi servizi targati Poste Italiane come:
– Analisi tecnica delle operazioni online effettuate sul Mercato;
– Book a 5 livelli e quotazioni in push;
– Home banking tematico: vi basterà un click (o un tocco con il dito se avete un I-Pad) per eliminare o aggiungere tramite widget le operazioni online che più vi interessano.
– Commissioni fisse: oltre ai 2 euro, possiamo scegliere la commissione di Poste Italiane in base al rendimento che abbiamo ottenuto. In ogni caso, la commissione nel trading Bancoposta click non supererà mai i sei euro.
Il rendimento del trading Bancoposta click
Il rendimento delle operazioni eseguite con trading Bancoposta click dipende molto dalla vostra capacità imprenditoriale di investire in settori redditizi, come in tutte le operazioni di trading online. In ogni caso, Poste Italiane offre servizi interessanti a spese fisse e controllabili, nonché un sistema di Home banking veramente senza pari in un Mercato sempre in cambiamento.