Home » Risparmiare » Zalando è sicuro?

Zalando è sicuro?

Zalando è sicuro

Soprattutto negli ultimi anni, stanno aumentando vertiginosamente gli acquirenti che decidono di rivolgersi all’e-commerce e agli acquisti online. Con pochi semplici click, infatti, si può avere immediato accesso a una vasta gamma di prodotti, scegliere con calma il pezzo che maggiormente fa al proprio caso, pagarlo comodamente e in assoluta sicurezza e, soprattutto, godere della possibilità di mandare indietro quanto non corrisponde alle aspettative riposte.
Sono pochissimi, dunque, gli svantaggi dell’acquisto online. Unica pretesa è, ovviamente, la garanzia che la compagnia a cui ci si sta rivolgendo sia sicura ed affidabile.
Sull’onda del successo degli ultimi tempi, uno dei siti maggiormente frequentati da chi predilige condurre i propri acquisti online è senza ombra di dubbio Zalando. Pubblicità e mezzi di comunicazione ne parlano sempre più spesso (sì, stiamo parlando proprio dello spot in cui tutti urlano, fattorino compreso, all’arrivo a domicilio dei pacchetti di scarpe) e a chiedersi se Zalando è sicuro come lo si descrive sono davvero in tanti.
Proprio con questo articolo vogliamo dunque andare a capire se realmente il sito Zalando è sicuro ed affidabile come sembra, se convenga davvero scegliere i suoi prodotti e quali servizi sono disponibili per la protezione completa dell’acquisto.
Continuate a leggere se volete scoprire se Zalando è sicuro.

Prezzi buoni e garanzia d’acquisto: ma Zalando è sicuro?

Proprio tra le pagine del sito, possiamo leggere quanto effettivamente Zalando è sicuro ed affidabile per i suo clienti.
Grazie a una speciale password personale, infatti, da non comunicare a terzi e da custodire al meglio possibile, tutte le informazioni personali sono protette. Inoltre, il fatto che Zalando è sicuro si evince anche dalla presenza del sigillo del Consorzio Netcomm, membro di Assinform e Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici. Condizione necessaria per chi possiede tale sigillo è infatti la garanzia di assoluta protezione dei dati personali, la completa sicurezza dei pagamenti, il rimborso in caso di truffa e la piena tutela del cliente. La trasmissione dei dati, inoltre, è protetta tramite il protocollo SSL, grazie al quale le informazioni vengono custodite da qualunque tentativo di attacco. Se gli acquisti vengono poi effettuati tramite Visa, si può beneficiare del servizio Verified by Visa, che protegge l’acquisto con un messaggio personale e una password. A rendere evidente quanto infine Zalando è sicuro c’è il software Experian, che tutela i clienti e li protegge in caso di frode.

Le opinioni degli utenti: Zalando è sicuro?

Secondo le opinioni degli internauti, non solo Zalando è sicuro, ma fa risparmiare anche un sacco di soldi. I prezzi, infatti, sono decisamente accessibili a tutti e le spese di spedizione, oltre quelle per la resa, sono assolutamente gratuite. Ad essere completamente gratuito infine, e questa è una cosa davvero rara nell’e-commerce, è anche il servizio di contrassegno, che vi permette di pagare solo nel momento della ricezione della merce a casa.

Lascia un commento