Home » Lavoro » Mensilità aggiuntive cassa integrazione

Mensilità aggiuntive cassa integrazione

mensilità aggiuntive cassa integrazioneMensilità aggiuntive cassa integrazione: si tratta di redditi che vengono percepiti in alcune condizioni di lavoro o in un periodo di lavoro predeterminato. Infatti, sono mensilità aggiuntive cassa integrazione, tredicesima, provvigioni, redditi vari ed eventuali presenti nei contratti di lavoro. Si tratta di redditi che entrano in gioco sempre più spesso vista la crisi economica e del lavoro e che consentono a chi si ritrova senza lavoro di andare avanti per un po’ in attesa di un nuovo impiego. Privilegi come le mensilità aggiuntive cassa integrazione sono soprattutto dei dipendenti pubblici.

Le opportunità di investimento con le mensilità aggiuntive cassa integrazione

Molti vedono le mensilità aggiuntive cassa integrazione come una tragedia, perché prefigurano la perdita del lavoro come dipendenti pubblici o privati. In un periodo di crisi economica come questo è bene ricordare che tutti perdono lavoro, pochi riescono a trovarne un altro identico e le opportunità lavoro per i giovani sono in brusco calo. Questo non ci deve abbattere, ma spingere ad investire su noi stessi, magari aprendo una società o iniziando collaborazioni redditizie nel Mercato del lavoro. Ricordiamoci che le mensilità aggiuntive cassa integrazione corrispondono all’80% dello stipendio del lavoratore per i primi sei mesi e che non ci saranno all’infinito, ma al massimo per 12 mesi. Per questo, è importante investire le proprie mensilità aggiuntive cassa integrazione in società franchising, in modo da dare nuove opportunità lavoro per i giovani che l’hanno perso e un’utile alternativa a se stessi vista la crisi economica. pensate alla faccia di chi vi ha messo nelle mensilità aggiuntive cassa integrazione quando vedrà la vostra società fiorire in piena crisi economica!

Come ricevere le mensilità aggiuntive cassa integrazione

Per ricevere le mensilità aggiuntive cassa integrazione, dovrete rivolgervi all’INPS. Infatti, come ben sapete, le mensilità aggiuntive cassa integrazione non le paga la società, ma lo Stato. Dovrete presentare tutta la documentazione riguardante il vostro lavoro e i contributi versati.

Lascia un commento