Home » Investimenti » Comprare azioni Apple

Comprare azioni Apple

comprare azioni AppleComprare azioni Apple: parliamo di un marchio leader in settori strategici come l’IT. Nonostante l’addio di Steve Jobs (dove si riteneva che la società dovesse fallire), il marchio è più in forma che mai e acquista sempre più Mercato sia dal punto di vista dei clienti che da quello degli investitori. Chi decide di investire capitali in azioni e di comprare azioni Apple sarà in grado di ricevere un rendimento molto alto, considerando il Mercato internazionale di questi tempi.

Comprare azioni Apple evitando settori a rischio

Nel Mercato internazionale, i settori a rischio sono considerati quelli tradizionali, che attirano poco chi intende investire capitali in azioni per la forte concorrenza del Mercato orientale (Cina, India, ecc.). Per il momento, quindi, occorre concentrarsi in settori strategici che difficilmente sono in gradi di entrare in crisi (o perché tra gli investitori ci sono i Paesi in via di sviluppo, oppure perché si tratta di settori dalla crescita esponenziale nonostante il periodo del Mercato internazionale). Chi intende investire capitali in azioni trova nel comprare azioni Apple a breve termine (si tratta, infatti, di investimenti trimestrali) un rendimento garantito del 10% sulla somma inizialmente vincolata. Infatti, si possono comprare azioni Apple nel Mercato internazionale a 533 dollari (considerato il tasso di cambio, parliamo di meno di 500 euro che vengono stabiliti per investire capitali in azioni ad alto rendimento) con un rendimento garantito entro tre mesi molto alto rispetto al Mercato italiano. Com’è possibile? Comprare azioni Apple significa investire capitale in azioni in settori competitivi e redditizi, che producono in tutto il mondo.

Comprare azioni Apple o Facebook?

Chi decide di investire capitali in azioni nei settori come l’IT, non può non guardare al nuovo Mercato che si è aperto in questi giorni con l’entrata di Facebook. In realtà, conviene comprare azioni Apple rispetto a Facebook, perché il social network sta già perdendo i suoi investitori più importanti a causa delle poche conversioni dei FaceAds (la pubblicità inserita ha un rendimento minimo a fronte di una spesa elevata).

Lascia un commento