Investire in RBS: parliamo della possibilità di investire capitali in azioni redditizie nel breve periodo in una banca scozzese. Investire in RBS, infatti, significa investire nella Royal Bank of Scotland, la banca scozzese che non subisce i contraccolpi del Mercato internazionale perché non è sede della Borsa inglese, come potrebbe invece essere la banca d’Inghilterra. Come vengono investiti i contanti per chi intende investire in RBS? La banca scozzese si propone di investire capitali in azioni in investimenti a basso rischio, con un rendimento garantito e di alto profilo considerando l’investimento in contanti iniziale non notevole, ma abbordabile in tempi di crisi economica nel Mercato internazionale come in questo periodo.
Rendimenti per investire in RBS
Quali sono i maggiori prodotti finanziari per ottenere un rendimento sicuro e concreto nell’investire in RBS? in realtà, gli investimenti in contanti possono dare un rendimento sicuro con diverse opportunità offerte dalla banca scozzese, basta sapere quali sono leggendo questa rapida carrellata.
– Royal Euribor con leva. Se volete investire in RBS sul Mercato internazionale, mantenendo certo il vostro rendimento, questo strumento finanziario offre l’opportunità di investire capitali in azioni trimestrali. Ogni tre mesi, infatti, chi intende investire in RBS così, potrà ottenere un rendimento pari al 6,5% all’anno. Considerate che il Royal Euribor con leva premia se terrete i contanti vincolati per un anno.
– Royal Steep Down. Si tratta di investire in RBS con cedole semestrali che daranno un rendimento del 5% in un anno. Questo 5% sarà fisso per il primo anno, successivamente il vostro rendimento aumenterà vistosamente in base all’andamento del Mercato internazionale. Ricordiamo che per i primi tre anni, lo strumento darà rispettivamente 5%, 4,65% e 4,30% per il primo, il secondo e per il terzo anno.
Sfruttare i sistemi per investire in RBS
Sfruttare gli strumenti finanziari della banca scozzese per investire in RBS rappresenta un ottimo rendimento sia per il primo anno, sia per gli anni successivi.