Prestito cambializzato veloce: parliamo di un finanziamento ancora poco diffuso, ma sicuramente molto interessante per gli italiani che soffrono per la crisi economica e la contrazione dei consumi. Il prestito cambializzato veloce non si trova nel mercato bancario, ma soprattutto nelle società finanziarie e nelle pochissime banche che offrono il prestito cambializzato veloce abbinata alla formula del consolidamento debiti. Perché il prestito cambializzato veloce piace agli italiani? Perché si paga con le care vecchie cambiali. Ecco come questa abitudine è diventata uno strumento finanziario con il prestito cambializzato veloce.
Prestito cambializzato veloce, come ottenerlo
Il prestito cambializzato veloce ha alcune caratteristiche ben precise:
– Le banche e le società finanziarie lo riservano soprattutto (ma non solo) ai protestati che non hanno mai emesso un assegno a vuoto, ma che hanno un debito notevole e non possono aprire un conto corrente.
– Ha un importo massimo di 10000 euro, che vengono erogati entro 48 ore dall’istruttoria;
– Hanno un TAEG più basso, perché l’operazione costa di meno nel mercato bancario;
– Gli italiani possono pagare anche due rate insieme se hanno liquidità senza dover sbrigare alcuna pratica.
Il prestito cambializzato veloce prevede che gli italiani paghino le rate senza spese di incasso rata: le rate sono fisse per tutta la durata del finanziamento, dovrete solo ricordarvi di rispettare le scadenze, perché il prestito cambializzato veloce non prevede il salto di una rata per qualsiasi motivo. Per ottenerlo, gli italiani dovranno presentare i documenti di riconoscimento, quelli sul proprio reddito e (in caso di protestati, che accedono più facilmente al prestito cambializzato veloce se abbinato al consolidamento del debito) quelli sul debito pregresso. Pochi sanno che anche i lavoratori autonomi possono chiedere un prestito cambializzato veloce senza avere un debito precedente se la dichiarazione dei redditi non soddisfa appieno il mercato bancario.
Prestito cambializzato veloce: ancora poche le proposte
Ancora poche le proposte di prestito cambializzato veloce nel mercato bancario: un interesse ridotto, i clienti interessati indebitati o poco sicuri dal punto di vista finanziario, la crisi che avanza rendono il blocchetto delle cambiali ancora poco diffuso in giro.