Elezioni USA previsioni Obama Romney

elezioni USA previsioni Obama RomneyElezioni USA previsioni Obama Romney: gli occhi del mondo sono puntati sul nuovo Governo americano. Come mai? Molta della nostra Economia e non solo della nostra dipende dalle scelte del cittadino americano: i cinesi hanno la metà del debito pubblico degli USA, mentre l’Europa ha negli USA i maggiori centri economici e la sede di molte aziende (come nel caso della nostra Fiat). Come si concluderanno le elezioni USA previsioni Obama Romney? Quali sono le due versioni del mondo che si contrappongono negli USA?

Elezioni USA previsioni Obama Romney: chi vincerà?

Le elezioni USA previsioni Obama Romney sono quanto mai discordanti. Il cittadino americano si trova davanti a due correnti di pensiero completamente in contrasto sugli argomenti più importanti per uno Stato: l’Economia, il lavoro, il debito pubblico, le politiche sociali, ecc. Anche gli americani sono divisi a metà, soprattutto negli Stati dell’USA che sono definiti cruciali per il nuovo Presidente, chiunque sarà. In particolare, le elezioni USA previsioni Obama Romney puntano sull’Ohio. Questo Stato è diviso tra il cittadino che vede in Romney una sicurezza per le classi abbienti che hanno perso potere di acquisto con la crisi dell’Economia americana, e chi punta su Obama perché ritiene che questa sia l’amministrazione migliore che abbiano mai avuto gli USA. Le elezioni USA previsioni Obama Romney puntano ora su uno e ora sull’altro: difficile prevedere chi vincerà.  Le elezioni USA previsioni Obama Romney sono così difficili da prevedere che il cittadino americano teme che si verifichi la situazione che ha portato Bush figlio al Governo degli USA. In quella sede, fu la Corte di Giustizia a decretare il nuovo Presidente degli USA, visto che i voti non portarono a nulla dopo mesi di scrutinio.

Elezioni USA previsioni Obama Romney: cosa cambia per l’Economia

I due candidati hanno una visione opposta soprattutto nell’Economia: nelle elezioni USA previsioni Obama Romney, Obama conta di risolvere tassando i ceti più ricchi, Romney incentivando gli investimenti dall’estero. Staremo a vedere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *