Conto Corrente Zero Spese: tra le offerte sul Mercato delle banche in piena crisi economica è comparsa questa definizione per attirare nuovi cliente. Conto Corrente Zero Spese è una frase che può significare vari aspetti: l’assenza di alcune spese (come l’apertura o la chiusura del conto corrente), l’assenza di una tra le spese, l’assenza di tutte le spese. Vale la pena di vederci chiaro, non fosse altro che il Mercato online si fa sempre più pressante con questo tipo di novità da parte delle banche. Ecco quello che c’è da sapere in fatto di conto corrente in tempi di crisi economica.
Conto Corrente Zero Spese: i vari tipi
Conto Corrente Zero Spese: dopo la novità pubblicitaria delle banche vediamo in dettaglio come sarebbe il nostro conto corrente (che rappresenta la nostra Economia personale).
– Conto Corrente Zero Spese fisse. La dicitura “fisse” indica un conto corrente che non ha spese di apertura e consente un tipo/un numero di operazioni online e presso le banche gratis.
– Conto Corrente Zero Spese con canone mensile. Un esempio di conto corrente può essere quello che consente di pagare solo una quota annuale per n operazioni, oppure che non ha spese di apertura e per prelevare contanti dalle banche.
– Conto Corrente Zero Spese a condizione che… Un’ottima strategia delle banche per attirare con la crisi economica e con l’Economia in rosso. Non pagheremo per le operazioni online e non del nostro conto corrente se accrediteremo il nostro stipendio presso le banche in cui il conto corrente è depositato. Si tratta di organizzare i nostri contanti e avere la possibilità di sfruttare il conto corrente in tutta sicurezza. Questa novità è utile soprattutto per le imprese.
Conto Corrente Zero Spese: le opportunità
Non si può concludere il Conto Corrente Zero Spese senza aver dato un’occhiata alle novità.
– BancoPosta click, conto Arancio, WeBank e IWBank offrono un Conto Corrente Zero Spese fisse;
– CheBanca e Unicredit offrono un Conto Corrente Zero Spese con canone di un euro;
– Fineco offre un Conto Corrente Zero Spese a condizione che accreditiate il vostro stipendio nelle sue banche.