Consulenza aziendale online

 consulenza aziendale onlineConsulenza aziendale online: servizi che le società possono sfruttare con un risparmio del 30% direttamente in fattura. Infatti, si tratta di studi legali, notarili e di commercialisti esattamente come gli altri sul territorio. Solo che queste società hanno deciso di espandere il loro Mercato ed aumentare clienti in modo intelligente, cioè sfruttando i siti online. La consulenza aziendale online riguarda tantissimi servizi: dalla compilazione di documenti necessari al mantenimento o all’apertura della società alla soluzione di pratiche burocratiche e legali. Il maggior risparmio riguarda soprattutto gli aderenti ai regimi fiscali agevolati, che pagano meno tasse e che non hanno bisogno di una consulenza di vaste proporzioni.

I vantaggi della consulenza aziendale online

I vantaggi non sono solo legati solo al risparmio della consulenza aziendale online: infatti, la consulenza aziendale online è facile e veloce, con un risparmio anche di tempo. Si chiama lo studio online (gratis con Skype e co.), si inviano i documenti via fax o via E-mail e si riceve, sempre via E-mail o fax, tutti i documenti atti a dimostrare la posizione fiscale della società e le tasse pagate. Nel caso di una consulenza aziendale online più approfondita o su diversi servizi, si può sempre contattare gratis lo studio per informazioni ed eventuali novità, visualizzare preventivi online prima di scegliere se affidarsi o meno: si tratta di informazioni solitamente non disponibili nello studio tradizionale e necessarie in un Mercato sempre ricco di nuove proposte.

I pregiudizi sulla consulenza aziendale online

Tra i pregiudizi sulla consulenza aziendale online c’è l’idea che non sia valida a livello fiscale. Non è vero! Se lo studio ha una partita IVA ed una sede (mostrate entrambe sul sito online) la consulenza aziendale online è valida a livello legale. Semplicemente, invece di sprecare tempo e denaro, abbiamo deciso di sfruttare il Mercato online e le sue competenze, con un netto risparmio di tempo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *