Conto Deposito Mediolanum

Conto Deposito Mediolanum

L’ultimo Conto Deposito Mediolanum si chiama inMediolanum e sta spopolando ormai da qualche settimana sulle pubblicità di tutti i più importanti canali televisivi nazionali. Si presenta, almeno a primo impatto, in maniera molto convincente e conveniente. Ma vediamo insieme, di seguito, cosa propone esattamente ai suoi clienti il Conto Deposito Mediolanum.

Che cos’è Conto Deposito Mediolanum?

La novità più rilevante riguardante Conto Deposito Mediolanum è la possibilità di poter usufruire di particolarissimi vantaggi presentando i tuoi amici alla Banca. Solamente aderendovi, infatti, ti verranno attribuiti degli interessi al 4,00% per tutte le somme depositate per un anno, ma presentando i tuoi amici ti verrà accreditato uno 0.20% per ogni amico, fino a raggiungere un massimo del 4,60% (ciò vuol dire che puoi presentare fino a un massimo di 3 amici).
Inoltre, aprire Conto Deposito Mediolanum è facile e gratuito, in quanto prevede zero spese di apertura conto, zero spese di gestione e zero spese per le operazioni effettuate. La tua disponibilità, poi, potrà essere sbloccata in qualunque momento senza vincoli, né costi o penali e sarà remunerata al “tasso di svincolo” per il periodo di durata effettiva del vincolo.

Gli interessi trimestrali di Conto Deposito Mediolanum

Ulteriore caratteristica del Conto Deposito Mediolanum è la possibilità di avere, per tutti i nuovi vincoli della durata di 6 o 12 mesi, interessi netti anticipati con importi trimestrali. Tali vincoli, fino al 4,00%, devono essere attivati entro il 31/12/2012.
E sul sito Internet dedicato, potrai inoltre calcolare il guadagno che otterrai grazie a Conto Deposito Mediolanum. Ti basterà infatti inserire l’importo del tuo versamento (importo minimo di 1000 euro in caso di Conto Deposito Mediolanum) e conoscere gli interessi netti sia per quanto  riguarda il tasso lordo del 4,60%, che del 3,15% o del 2,65%.

Affrettati, dunque: inMediolanum, il nuovo Conto Deposito Mediolanum, è sottoscrivibile fino al 30 Giugno 2012.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *