IREN Mercato

IREN Mercato

IREN Mercato: informazioni utili

Sul sito internet dedicato (http://www.irenmercato.it/index.asp), potrete trovare tante utili e preziosissime informazioni sulla possibilità di stipulare un contratto IREN Mercato.

A tal proposito, se la cosa vi interessa e stuzzica la vostra curiosità, provvederemo di seguito a riassumere e a riportare ciò che per voi potrebbe rivelarsi più interessante.

E scendendo nei dettagli, come possiamo leggere dal sito, nella sezione Chi Siamo > Profilo, “IREN Mercato è la società del Gruppo IREN attiva su tutto il territorio nazionale, con una maggiore concentrazione di clientela servita nel nord Italia. Iren Mercato è attiva nell’approvvigionamento, nell’intermediazione e nella vendita di energia elettrica, gas e calore, e nella gestione del servizio clienti.
Nella vendita di energia elettrica IREN Mercato dispone di un portafoglio di oltre 715.000 Clienti e volumi gestiti, nel 2013, pari a oltre 13.800 GWh nel mercato libero, nel mercato vincolato e in borsa.
Nella vendita di gas IREN Mercato ha gestito, nel 2013, un volume di oltre 3.000 milioni di metri cubi ed un portafoglio di più di 745.000 clienti.
Nel settore teleriscaldamento, la volumetria raggiunta dal servizio è di 75,6 milioni di metri cubi, concentrati nelle città di Torino, Genova, Parma Piacenza e Reggio Emilia”.

Ma continuate a leggere e vedremo di sapere qualcosa in più sulle offerte IREN Mercato.

Le offerte IREN Mercato

Un’altra importantissima sezione del sito è senz’altro quella dedicata alle offerte di IREN Mercato, a loro volta suddivise in offerte “per la tua casa”, “per la tua impresa”, “per il condominio” e “per le grandi aziende”.

Tra le offerte per la casa, troviamo ad esempio “BLOCCA L’ENERGIA 250”, “GAS ASSICURATO IREN PLUS”, “IREN GAS BLOCCATO” e molto, molto altro ancora. Tra le offerte per l’impresa, annoveriamo poi “IREN LUCE EXTRA” e “IREN GAS SICURO”, mentre, per quanto riguarda il condominio, la sezione è suddivisa in Energia Elettrica, Gas, Gestione Impianti Termici e Teleriscaldamento. Infine, passando alle offerte per le grandi aziende, Iren Mercato si concentra su Energia Elettrica e Gas.

Le risposte che cerchi: l’area clienti di IREN Mercato

In conclusione (ma il sito mette a vostra disposizione anche altro), altra utile sezione è quella che IREN Mercato dedica all’Area Clienti. Per maggiori informazioni, dunque, non esitate a connettervi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *